PAOLO TRIESTINO
EDY ANGELILLO
EMANUELE BARRESI
QUE SERÀ
di Roberta Skerl
Regia di Paolo Triestino
Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d'estate tra profumi e note brasiliane, perché l'allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico.
Ecco così servito Que serà, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità.
«L'emozione è corporea… spettacolo teatrale intenso, colorato da diversi accenti emotivi in cui convivono la risata, la malinconia e l'amicizia nella sua forma più poetica, complice la profonda drammaturgia di Roberta Skerl. Il tutto impreziosito da una prova attoriale di alto livello e dalla regia dello stesso Triestino»
(Simone Marcari, Laplatea.it)
«Suggeriamo a chiunque di andare a vedere "Que serà" perché farlo fa sicuramente stare meglio, perché ci si immedesima nei personaggi e si può pensare che, fino a quando esisteranno persone così, per l'umanità c'è ancora un briciolo di speranza, almeno in teatro»
(Luciano Lattanzi, Media & Sipario)
Domenica 8 gennaio 2023
TURNO A ore 17:00
TURNO B ore 20:45
90 minuti senza intervallo